mercoledì 23 aprile 2008

..cinesi

i cinesi hanno visitato il blog.
considerando che la cina è una "zona d'ombra" del web; è facile immaginare che il Governo Cinese abbia visitato il blog.
sorrido. forse perché credo di starmene al sicuro dietro al mio schermo da 19".
berlusconi imita una fucilazione di una giornalista scomoda per Putin e Lo Zar annuisce soddisfatto.
mi pare il giorno prima un gruppo di giornalisti considerati scomodi per il regime russo siano stati suicidati..o una cosa simile.
però mi spavento che i cinesi possano vedere il blog e le immagini del dalai lama che brucia nella fiaccola olimpica.
e che un gruppo di cinesi esca fuori dalla stampante (made in china) e mi sodomizzi con un carciofo.
moriremo soli, come zingari presi dalle guardie padane.

anzi morirete voi. io dopotutto sono nato padano.

no. morirò anche io fucilato dai cinesi.


sono un paranoico di merda...probabilmente è solo teo che surfava.

ora devo parlare di Teo.
Un uomo di successo. ho molto da dire su Teo. è un to do. ma voglio scrivere bene del subject e mi prendo tempo per un post fatto a regola mia.

Nessun commento: