lunedì 25 febbraio 2008

..torroni!!


domenica mi sono scordato di scrivere, a volte capita quando si è con la testa dalle papere....sott'acqua a spiluccare microalghe e chewingum.
ma oggi scrivo, la tazza è colma di torroncini che mater claudiarum ci ha dato ieri.
mi piacciono quelli doppi al croccante torrefatto.

è da un po' che ho linux Ubuntu installato al posto di microsoft e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene; ho ancora dei problemi a configurare alcune cose specifiche...tipo la stampante di rete domestica, la rete stessa e il lettore mp3 samsung u3-yz o una cosa simile.
ho cercato di seguire le indicazioni scovate in rete per fare tutto, ma sono troppo inesperto e mi perdo...se non mi perdo e credo di avere fatto tutto giusto...immancabilmente non funziona.
ho detto cazzo, ho sputato per terra e ho esalato una superba bestemmia come glossa del discorso.
ho abbandonato (per ora) gli smanettamenti su linux e mi limito
a scrivere qua.scrivere qua.scrivere qua.scrivere qua.scrivere qua.scrivere qua.scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua. scrivere qua.

.sto prendendo gusto a giocare con la formattazione del blog.

Nessun commento: