lunedì 14 aprile 2008

..Elezioni e MIFF

come preannunciato sabato mattina ho preso il trenino da Roma Termini per Milano Centrale per votare.
In corrispondenza del voto ho accorpato anche la firma per il compromesso della casa e i saluti agli amichetti.
E' lunedi mattina; sono a Malnate dai miei e non ho ancora votato; partirò da casa dei miei verso mezzogiorno, per recarmi al seggio e poi aspettare le 18 per la firma.
.due coglioni.
Sabato il viaggio nel carro bestiame da 60 € è andato di merda; come 9 volte su 10 aggiungerei.
Il treno sporco (ma tanto frequentavo i centri sociali e non è che fosse peggio di un Bulk invaso dai cani o di un villaggio globale\campo nomadi) aveva, in più, la carrozza N° 8 con il climatizzatore rotto.
metà scompartimento godeva di una temperatura costante e piacevole; l'altra metà godeva di un condizionatore alla massima potenza e una temperatura che si aggirava sui 13-14 gradi.
un freddo porco tipico dei condizionatori, che si insinuava dappertutto.
Arrivato a milano alle 15 sono andato a raggiungere JJ che lavorava per il MIFF (Milano Film Festival), mi ha regalato una felpa "sweet Years" da 100€ e mi ha promosso a "volontario sul campo".
Con la mia nuova qualifica tecnica mi sono seduto al cinema e ho goduto della prima nazionale di POSTAL; avendo giocato al videogame (sia l'uno che il due) immaginavo come il film sarebbe stato..e non ha tradito le aspettative; tragicamente grottesco e comicamente orrorifico.
La storia ve la potete leggere da soli, consiglio di cercare il videogame per capire meglio la scena del gatto...
Dopo il film ho accompagnato JJ col furgone che scarrozzava i registi (in gergo pick-up), li abbiamo portati al "Le Banq" in pieno centro e siamo rimasti dentro.
Premio alla carriera a Renato Pozzetto, premiazioni del MIFF, addio al nubilato.
Questi gli eventi della serata\nottata; sempre dentro la discoteca e sempre tutto scroccato.
Alle 3 JJ aveva l'ultimo pick-up, così abbiamo raccolto la gente e l'abbiamo portata in albergo ("watt 13"; 4 stelle....coglionazzi bastardi, tutto apparenza) ci siamo fatti assegnare una camera pure noi e alle 5 ci siamo distesi.
alle 7 di domenica mattina sveglia, colazione e pick-up per malpensa.
alle 11 siamo tornati a casa di JJ e io l'ho salutato per andare dai miei.

tutto bene all'apparenza, in realtà è stato un calvario.
Le Banq: disocoteca della MCC (la Milano Che Conta), un buco di culo con troni, ori, porpore e tessuti leopardati.
Il proprietario una sottospecie di camorrista di 60 anni con coda di cavallo di capelli grigi e stempiatura fino a mezza capa; baciava e abbracciava starlette, registi, minorenni e bagascie qualunque (ma decisamente Tope).
Ragazzini appena maggiorenni coi capelli molto emo e i vestiti molto cool si aggiravano cercando di rimorchiarsi ragazzine sicuramente minorenni che in quanto a rimorchio ne sapevano di più dei ragazzini sfigati.
La quantità di Topa era simile al numero di lattine vendute nel mondo dalla coke; un'invasione di puppe a mala pena coperte, coscIe, culi, mutandine appena appena mostrate, labbre e tette rifatte e molti soldi.
Oddio, molti soldi lo penso io ed era l'apparenza, ma non so quanto fosse solo fumo il tutto.
Esplicativo è l'esempio di A. presidente del MIFF che si atteggiava a strafico ricco e molto "in"; peccato lo facesse col BMW del fratello architetto di successo (e pure un bmw di merda. il 120) e senza avere nemmeno una casa dove portare la figa.
Ha dormito nell'ufficio\centro sociale che hanno e senza neanche la topa.
Faceva il fighetto lui con l'attricetta londinese...faceva il fighetto con il mio fumo, naturalmente senza nemmeno un grazie o un sorriso di circostanza.
tutto dovuto a sti coglionazzi.
ma l'ha capito al volo che per me contava un cazzo e lo ha compreso anche l'attricetta; (per la cronaca, sto pirla se l'è marpionata ma è finito comunque a pugnalarsi da solo nel lettino dell'ufficio).
Mi va bene comunque: sto cretino mi ha dato una felpa da 100€, una notte in albergo da almeno 70€ cibo e vodka gratis (ho bevuto solo 4 bicchieroni di vodka in tutta la notte, ma comunque han fatto il loro sporco lavoro), benzina gratis e ben due colazioni continentali da sfondarsi.
Evviva gli sboroni!

come appena appena annunciato c'era un premio alla carriera a renato pozzetto; io non l'ho visto perché non me ne fregava un cazzo ma ho notato una tipa che si vede spesso nei programmi trash della domenica; una africana con due tette ENORMI di nome Lubumba o Lubamba 'na cosa simile.
Sta negretta alta un cazzo e una vigorsol, accompagnata da un pappone settantenne, aveva uno dei visi più brutti che abbia mai avuto la sfortuna di vedere.
Brutta, ma proprio brutta con i labbroni che parevano cascassero.
una schifezza. ma dio santo impertinente!! che TETTE!

dopo "l'atelier" di qualche sartucolo che ha scelto sto cesso come modella è scattata la festa addio al nubilato di una moretta.
Gran topa questa si. ma anche gran troione.
il 25 aprile si sposa.
l'addio al nubilato l'ha fatto facendosi montare (per finta) da un negroide decisamente ben fornito e spompinando (per davvero) un tamarro\gigolò che si aggirava nella discoteca.
La suddetta zoccolaneosposina verso le 3.30 si è resa protagonista di un incidente che ha coinvolto jj.
Ubriaca, mentre si faceva pastrugnare da un tizio, inciampa nei tacchi e si abbatte su uno di quei posacenere in cemento placcato alto un metro e mezzo e pesante almeno un quintale;
sto cazzo di posacenere cade con rumore assordante a 20 cmq da me, appena dietro a jj che fa un salto in avanti e si siede sconvolto.
Nessuno dei presenti aveva capito cosa è successo; si pensava ai nervi di jj, troppo tesi, che al minimo rumore lo fan scattare....invece sticazzi!!
L'ashtray enorme era caduto sulla caviglia di jj, ferendolo superficialmente, ma creandogli una botta che gonfiò la sua cazzo di caviglia come un canotto.
Domenica mattina jj era totalmente fottuto, non riusciva a camminare, non riusciva a guidare e ogni tre secondi bestemmiava contro "quella troia".
aveva ragione.
nemmeno un pompino per scusarsi gli ha fatto.
brutta zoccola a metà.

Ho rinvigorito la mia pessima opinione sugli ebrei.
oddio mo vengo tacciato di antisemitismo. ma porca puttana cosa devo pensare di un regista israeliano finocchio, che prende per il culo una; bruttina per carità che però si è fatta un mazzo tanto per garantirti le meglio comodità e il miglior alloggio..
mi spiego di più: questa poverina nota i due israeliani ghettizzati in un angolo (non se li cagava nessuno) e decide di tirarli in mezzo, chiedendogli la cosa più banale del mondo per iniziare una conversazione.
come si diceva in israeliano alcune parole non volgari.
bhe....jj quando lavorava col fratello Jamahl ne aveva conosciuto di israeliani e li portava a troie a milano; per cui sa le parole che questi usavano verso le bagascie.
bhe sto cazzo di ebreo di merda invece di dire alla tipa quello che lei chiedeva, le ripeteva ste offese, ridendosela parecchio con l'amichetto.
ma vaffanculo. e così siamo a 5 ebrei conosciuti e tutti e 5 fatti con lo stampino e tutti tendenzialmente propensi a ficcartelo in culo (sia idealmente che carnalmente) e a pigliarti per pirla.

Ho anche rinvigorito la mia pessima opinione sulla MCC, su questa gentucola da barzelletta e sulla tv che li alimenta.
sono sempre più contento di essermene andato da milano uan città finta piena di gente finta.
l'italia ha bisogno di ben altro e il successo che stanno avendo altre città italiane a discapito di milano lo dimostra.
Torino gli ha soffiato il cinema, roma i ricchi (quelli veramente ricchi...non i mortidifame che fan finta di esserlo) e le altre città la vita.
a milano ci si può stare solo per la facilità di prendere la cocaina, per il resto..lasciamola pure a bossi che da buon arteriosclerotico la considera la capitale della padania.
è vero..l'EXPO' del 2015....i cantieri sono aperti e te lo raccomando...la città si metterà a festa col vestito buono della domenica....ma la gente?
la gente rimarrà quello che è..expò o non expò...ovvero...un paninocollammerda

2 commenti:

Nello ha detto...

Carino il pezzo, in certi punti sottile, senza peli sulla lingua ne mezzi termini... non credo che la gente che descrivi sia il campione più rappresentativo della Milano che conosco, magari lo è della gente che conosci tu o che frequanti... ma questo non vuol dire che Milano se la cavi bene anzi!!! Comunque non posso darti torto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.... perchè come diceva mia Mamma..."Ammazza ammazza è tutta na razza!!!".
PS: Un consiglio per JJ... cambia lavoro!

cigno ha detto...

JJ sta a madrid dalla sbarba biancalancia.
sto coglionazzo deve prendersi il frigo e la lavatrice da casa mia, ma ha tirato in mezzo il compare Caesaar e abbiamo già capito tutti come va a finire.